giovedì 19 giugno 2014

28 GIUGNO: DIRETTAMENTE DA LOS ANGELES I BARB WIRE DOLLS A NAPOLI!!

Sabato 28 Giugno 2014, dalle ore 20

(si entra fino a mezzanotte: se arrivi dopo, resti fuori...)

BARB WIRE DOLLS
New sensational Street Punk from Los Angeles
+
HEX RAY GUN
Brand new Mongoloids in town!!
+
SMALL TILE
Post Punk Amateur
+

FAT CITY DJ SETFilthy, lurid, putrid Rock'n'roll as God commands!!


★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★


BARB WIRE DOLLS
Chi l'avrebbe detto mai che in pochissimi anni una qualunque punk rock band formatasi in Grecia potesse diventare un fenomeno di cui tutti parlano? Nessuno!! Eppure i BARB WIRE DOLLS sono la dimostrazione vivente che passione, voglia di fare musica vera e (diciamolo) un pò di fortuna posso ripagarti di tutto il tempo passato in sala a scrivere e a provare e riprovare canzoni.
Devono tutto a Rodney Bingenheimer della KROQ di Los Angeles - primo DJ a passare in America i dischi dei Ramones, Blondie, Guns N' Roses, Nirvana - che ha cominciato a passare in heavy rotation il loro primi lavori... il resto potete immaginarlo.
Hanno letteralmente conquistato il pubblico americano e attratto molti musicisti tra cui membri dei Sex Pistols, Motorhead, Black Flag, Guns 'N' Roses, L7, Dead Kennedys, Aerosmith, Turbonegro, UK Subs, Flogging Molly, Sonic Youth, The Cult, Fear, Casualties, Television, TSOL, Bob Gruen, Frances Bean Cobain.
Dopo aver visto le loro prestazioni sulla Bowery a New York City, il fratello di Joey Ramone Mickey Leigh esclamò: "Barb Wire Dolls sono la nuova band punk più esplosiva ed eccitante che abbia mai visto in decenni!"
Guidati dalla bellissima vocalist Isis Queen, la band ha recentemente pubblicato il suo album di debutto SLIT, ideato dal leggendario produttore Steve Albini.
In pochissimi anni hanno suonato oltre seicento spettacoli in oltre diciassette paesi, tra cui le date di co-headliner con GBH, Sham 69, Discharge, Cockney Rejects, Status Quo, 999, Murder Junkies, Candlebox, Mushroomhead, Jello Biafra, NOFX, Descendents, e Bouncing Souls.

Barb Wire Dolls are:
Isis Queen (vocals)
Pyn Doll (guitar)
Krash Doll (drums)
JayJay Doll (bass)

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

In attesa del concertone degli ADICTS, in programma il 24 Luglio alla Festa di Riscossa Popolare, godiamoci meritatamente questa serata all'aperto con 3 gruppi Punk, dj set e posteggia selvaggia fino all'alba!!
INIZIO ORE 20:00

INGRESSO A SOTTOSCRIZIONE


MOLOSIGLIO
Via Acton, NAPOLI (alle spalle del circolo dei canottieri)



Revolution

Fuck The Pussucat!!

L.A.

Your Escape

Nessun commento:

Posta un commento